Governo, pronto il piano «Ring»: un decreto per la rete veloce Telecom

Corriere della Sera ECONOMIA

Il passaggio dal rame alla fibra ottica entro il 2030. La banda larga verrà estesa all’intero Paese, nella bozza del piano «Ring» incentivi fiscali per gli operatori che investiranno (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno dopo la vittoria in Scozia, arriva il mea culpa dei giornali britannici, che non più di qualche settimana fa mettevano in dubbio la partecipazione..... (La Repubblica)

(ANSA) - MILANO, 28 FEB - Il piano sulla Rete italiana di nuova generazione, 'Ring', prevederebbe che il governo stabilisca i piani di investimento di ciascun operatore di tlc in modo da coordinarli e renderli più consoni al raggiungimento degli obiettivi di ... (Il Messaggero)

VIDEO: Sei Nazioni, impresa Italia: Scozia ko. Gli azzurri si sono imposti con merito 22-19 a Edimburgo grazie a una meta tecnica proprio allo scadere. (Brescia Oggi)

- "Non sara' presentato alcun decreto su Telecom o che imponga arbitrari spegnimenti della rete in rame". Lo afferma in una nota il sottosegretario al ministero dello Sviluppo Economico Antonello Giacomelli smentendo "le ricostruzioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)