La data del riprogrammazione Udinese-Roma fa arrabbiare i giallorossi

Football Italia SPORT

Secondo i rapporti, Roma dovrà giocare i restanti 20 minuti della partita di Serie A Udinese il 25 aprile, una decisione che fece arrabbiare i giallorossi. La partita della settimana 32 è stata sospesa domenica scorsa alla 72nd minuto in cui Evan Ndicka è andato a terra con dolori al petto e difficoltà respiratorie. È stato messo in barella e poi portato in ospedale dopo che un elettrocardiogramma ha dato valori 'preoccupanti' in infermeria, che hanno spinto i suoi compagni di squadra a chiedere la sospensione definitiva della partita. (Football Italia)

Su altri media

AS ROMA NEWS – La notizia era nell’aria ormai da qualche ora, adesso è arrivata l’ufficialità: Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 aprile. (Giallorossi.net)

Non accolta la richiesta della Roma sottoposta a un tour de force prima del Leverkusen. Ar Udine 14/04/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)

Il match era stato sospeso dopo che il difensore giallorosso Evan Ndicka si era accasciato a terra e si era pensato ad un infarto; i calciatori non se l’erano sentita di continuare il match e i due club, di comune accordo, avevano deciso di sospendere la partita. (IlNapolista)

Oltre alla Fiorentina in Conference League, ci sono altre due italiane in una semifinale europea, entrambe in Europa League: Atalanta e Roma. I giallorossi hanno vinto il duplice derby italiano contro il Milan e adesso si affacciano a un promettente e ricco finale di stagione. (fiorentinanews.com)

La gara del Bluenergy Stadium, valida per la 32esima giornata di campionato, era stata interrotta al 71' del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita. (Adnkronos)

Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta nella scelta della data che verrà ufficializzata a breve Matteo Pifferi Redattore 19 aprile - 20:01 (fcinter1908)