Ercolano, 74enne incassa pensione del marito morto da 21 anni

La Prima Pagina INTERNO

Secondo i Carabinieri la vedova ha truffato lo Stato per 151 mila euro. Con l’accusa di truffa aggravata e continuata, i militari dell’Arma di Posillipo hanno tratto in arresto ad Ercolano nel Napoletano la signora Teresa S., di 74 anni, ponendola ora ai domiciliari. L’operazione è stata condotta nell’ambito... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 27 nov. (Adnkronos/IGN)

L'organzzazione composta da molti ex trapiantati epatici era in grado di simulare alla perfezione viaggi mai ottenuti: a partire da biglietti di treno, ricevute di taxi, scontrini di ristoranti e persino timbri di strutture sanitarie. (Quotidiano.net)

I carabinieri del Nas di Napoli hanno notificato oggi 15 ordinanze di custodia cautelare, con beneficio dei domiciliari, e due provvedimenti di obbligo di ... (Nuova Società)

L'epatite è una malattia potenzialmente mortale che colpisce 1 persona su 12 in tutto il mondo. (paginemediche.it)

Arresti domiciliari per tre giovani venditori porta a porta di una società di Brescia per truffa aggravata e continuata in concorso (Met News - Provincia Firenze)

Il giudice monocratico del Tribunale di Canicattì, ha assolto per non avere commesso il fatto Giuseppe Giangreco, 43 anni di Racalmuto dalle accuse di falso, ricettazione e truffa. (Canicatti Web Notizie)