Consulta, 29esima fumata nera sui candidati di Renzi. Domani nuovo tentativo su Barbera e Sisto

L'Huffington Post INTERNO

Ettore Rosato, capogruppo del Pd, si precipita a coprire l'insuccesso, precisando che non si cambia schema: “Augusto Barbera è veramente a un soffio dal quorum per l'elezione alla Consulta: il Parlamento ha dato il segnale di tenere la candidatura in ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Gli 819 votanti hanno distribuito così i loro voti: Augusto Barbera 504, Francesco Paolo Sisto 493, Ida Nicotra 417, Franco Modugno 136 e Nicola Piepoli 100. Consulta: Pd ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 1 dic. Richiesta una maggioranza dei 3/5 dei parlamentari pari a 571 voti, tutti i candidati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perché ancora una fumata nera per l'elezione dei tre membri della Consulta (nella foto, il candidato Augusto Barbera)? Elementare Watson, direbbe un qualsiasi Sherlock Holmes. (Jobsnews.it)

Sottoposta per la seconda volta nel giro di una settimana al voto delle Camere riunite per eleggere tre giudici costituzionali, la terna di nomi frutto dell'accordo tra Pd, Area Popolare e Forza Italia ... (askanews)

Ancora una fumata nera in Parlamento per l'elezione di tre giudici costituzionali. Oggi senatori e deputati ci proveranno di nuovo e i nomi che rimangono in piedi sono quelli di Augusto Barbera (Pd) e di Francesco Paolo ... (La Stampa)

Raggiungere l'asticella del quorum diventa sempre più difficile. Sisto ne perde 36. (L'Espresso)