Elezioni amministrative 2014, i risultati dei ballottaggi in Sicilia

Lettera43 INTERNO

Conquistati 6 Comuni su 8. L'M5s espugna Bagheria con un 29enne. Mazara al centrodestra. I risultati. VOTO. Sicilia. Giovanni Ruvolo è il nuovo sindaco di Caltanissetta. A differenza del resto dell'Italia, in Sicilia si è potuto votare per i ballottaggi fino alle 15 ... (Lettera43)

Su altre testate

(AGI) - Palermo, 9 giu. Unico capoluogo siciliano al ballottaggio, conferma l'onda lunga delle affermazioni dei democratici che prevalgono anche a Monreale e Termini Imerese, in provincia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Partito democratico conquista la Sicilia accaparrandosi sette degli otto Comuni in cui si è votato al ballottaggio. Forte l'astensionismo: alle urne si sono recati appena il 47,75% degli elettori, 21 punti percentuali in meno ... (il Giornale)

Ecco tutti i risultati nell'Isola. A Caltanissetta il Pd strappa la poltrona di primo cittadino al Centrodestra e trionfa con Giovanni Ruvolo. (Palermomania.it)

“Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, ribadendo la loro più ampia disponibilità al confronto, rappresentano che, nonostante le richieste più volte reiterate a codesta amministrazione, anche nel corso dei precedenti incontri, a oggi, non sono pervenuti gli atti amministrativi di impegno del bilancio inerenti la... (Roma Daily News)

L'unico capoluogo siciliano al ballottaggio, conferma l'onda ... (AGI) - Palermo, 9 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Risposte concrete e in tempi brevi per l’avvio delle opere finanziate e appaltate ma ancora bloccate per meri motivi burocratici: è questa la richiesta che Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil hanno portato ieri pomeriggio sul tavolo del sindaco Accorinti. (CGIL Messina )