Eurozona, giugno proficuo per l'export

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si amplia il surplus della bilancia commerciale della Zona Euro nei confronti del resto del mondo. A giugno si è registrato un avanzo di 26,4 mld di euro, in aumento rispetto ai 16 miliardi di giugno 2014. Il dato è reso noto dall ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L'interscambio commerciale nell'Eurozona ha registrato a giugno un avanzo di 26,4 miliardi, rispetto ai 16 di un anno prima, secondo la stima di Eurostat. (Solo News)

Migliora la bilancia commerciale dell'Eurozona. Di conseguenza ... (Finanzaonline.com)

Le importazioni son invece salite del ... Secondo i dati diffusi dall'Eurostat nell'area a 19 le esportazioni son salite del 12% rispetto a giugno 2014 a 182,7 miliardi di euro. (SoldiOnline.it)

Sostanziale pareggio per quanto riguarda l’intero mese di agosto rispetto al 2014, con un’occupazione media delle camere al 60%. Il dato riguardante l’occupazione delle camere è al 71% rispetto al 69% dello scorso anno. (NapoliTime)

- L'eurozona ha registrato un surplus commerciale di 26,4 miliardi di euro a giugno, secondo le prime stime di Eurostat rilasciate oggi. (AGI) - Bruxelles, 17 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A giugno del 2014 l'attivo commerciale dell'eurozona nei ... L'export cresce più dell'import nell'eurozona. (Milano Finanza)