Virus Zika, allarme: Donne incinte non vadano in Sudamerica

Blitz quotidiano SALUTE

NEW YORK – Le donne in gravidanza non viaggino nei paesi del sud America a rischio di contagio da virus Zika. A lanciare l'allarme è il Centers for Disease Control and Prevention, Cdc, dopo il primo caso di virus Zika diagnosticato in Texas. Il virus ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il dipartimento statunitense che monitora le malattie infettive ha emesso un avviso di allerta per tutte le donne incinte che si recano nell’America del Sud. (aciclico magazine)

Contribuire alla nascita di un nuovo e più armonioso rapporto tra il paesaggio e le attività umane, l’ambiente e l’economia, la tecnica e la cultura L'articolo I progetti di Serapia sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

In Brasile sta diventando una vera e propria emergenza, con sempre più donne che purtroppo mettono al mondo neonati con la scatola cranica più piccola del normale, ed è per questo che il governo ha deciso di scendere in campo in prima linea, stanziando ... (Veb)

Il governo della presidente Dilma Rousseff ha deciso di raddoppiare ... (Giornale del Popolo)

Mentre i Centers for Disease Control di Atlanta emanano l'allerta per i viaggi in 14 Paesi del Sud e del Centro America, questi stessi Stati, anche per evitare pesanti ripercussioni sul turismo, dichiarano guerra alle zanzare facendo scendere in campo ... (Quotidiano Sanità)

"L’industria dei congressi nelle strategie di attrattività”. (AmbienteAmbienti)