Positivo al covid era in fila alle Poste. Denunciato

CataniaNews.it ECONOMIA

Anche gli accertamenti compiuti dalla sala operativa dell’Asp confermavano ancora il suo stato di persona sottoposta alla quarantena.

Per tale motivo è stato scortato a bordo del suo mezzo fino alla sua abitazione e denunciato in stato di libertà per violazione delle leggi sanitarie.

Tuttavia, non esibiva alcuna documentazione sanitaria attestante la sua negatività.

L’uomo asseriva di aver ricevuto lo scorso venerdì la telefonata da parte di un incaricato dell’Usca dell’Asp Catania che gli avrebbe comunicato la negatività al tampone e per tale motivo era uscito di casa. (CataniaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)

Protesta analoga, nei giorni dispari, si ripete all’ingresso dell’altro ufficio postale di Borgo Trevi. Protesta analoga, nei giorni dispari, si ripete all’ingresso dell’altro ufficio postale di Borgo Trevi. (La Nazione)

Salgono a 24 gli uffici postali della provincia per i quali è possibile prenotare il turno a sportello da remoto. L’Aquila. Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (AbruzzoLive)

Continua lo sviluppo digitale degli uffici postali. il dispositivo, interamente digitale, permette di gestire al meglio i flussi di clientela, riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti. (il Resto del Carlino)

Poste Italiane ha infatti installato anche a Castiglione del Lago il nuovo gestore delle attese, un innovativo totem touch screen dotato di un display riepilogativo nella sala al pubblico, che consente non solo di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità, ma anche di prenotare il proprio ticket pur non essendo fisicamente in ufficio, tramite l’applicazione “Ufficio Postale” e attraverso il numero WhatsApp 371500371 da memorizzare sul proprio cellulare. (La Nazione)

Pin WhatsApp Email Print 0 Condivisioni. Consente di prenotare il turno tramite l’app “Ufficio Postale”, Whatsapp o dal sito poste.it. MARSICA – Poste Italiane continua nello sviluppo digitale degli uffici postali della provincia dell’Aquila. (MarsicaWeb)