Nomine, Gentiloni accetta la continuità: ok alla linea Renzi

La Stampa INTERNO

Ma il M5S attacca: «L'ex premier pilota il governo e piazza i suoi». Moretti via da Leonardo: «Pesa la condanna per Viareggio». Nelle ultime 48 ore, a palazzo Chigi e al Tesoro, la lista dei nomi per le «poltronissime» dei grandi enti aveva seguito la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E Profumo non è renziano. Ma di sei scelte chiave solo una (Del Fante) è riconducibile a lui. (Lettera43)

A gennaio 2017, dopo 35 mesi di governo Renzi-Gentiloni insediato nel febbraio 2014, si registra una nuova impennata del debito pubblico, arrivato a 2.250,4 mld, al ritmo di 4 miliardi di euro al mese, con un aumento pro-capite di 2.360 euro di tassa ... (Reportage online)

Ma alla vigilia di un evento spartiacque come i primi cento giorni del suo esecutivo, il presidente del Consiglio è disposto a a riconoscere la sua soddisfazione: «Era doveroso in questa fas... È la sua indole. (La Stampa)

Facebook; Twitter; Google+ ... E' stato messo su un teatrino, che nei prossimi giorni potrebbe andare in onda contro l'intelligenza del popolo italiano. (Investire Oggi)

«Ma no, per carità. Mi pare che stia facendo ... (La Stampa)

ROMA (WSI) – Nomine nella partecipate pubbliche nel solco della continuità, per volere di Renzi come gridano i grillini. (Wall Street Italia)