Facebook Messenger testa l'autodistruzione dei messaggi

La novità rientra nella più ampia e aggressiva strategia di Facebook che punta, seguendo le orme di Snapchat e Telegram, a far raggiungere a Messenger il miliardo di utenti, preparando il sorpasso a WeChat, l'app di messaggistica attualmente più ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo alcuni screenshot trapelati alcune ore fa sul web, Facebook Messenger, l'app di messaggistica del noto social network, si doterà molto presto di una nuova feature, si tratta dei messaggi autodistruttivi o temporizzati. (Mondo TiVu)

Ma che cosa significa "messaggi che si autodistruggono"? Ciò non toglie che ugual attenzione sia riservata anche alla messaggistica nata in casa: alcuni screenshot, infatti, mostrano che Facebook sta per introdurre messaggi che si autodistruggono (dopo ... (Solo News)

Quando ci si riferisce alle opzioni binarie, si sente spesso parlare di 24Option, uno dei broker più completi in questo settore. (Corretta Informazione)

Recentemente WhatsApp ha inserito le chat crittografate, ovvero inviolabili per chiunque abbia intenzione di sbirciare nelle chiacchierate altrui. Le app di messaggistica istantanea sono l'ultima frontiera della privacy. (Excite Italia)

Pochissime ore dopo la divulgazione dei dati relativi all'immenso bacino di utenza di Snapchat, app resa celebre dalla proverbiale capacità dei suoi contenuti di cancellarsi da soli, in casa Facebook hanno deciso di sciogliere le ultime remore morali e ... (Emerge il Futuro)

Facebook sembra pronta a rispondere alla sfida di Snapchat lanciando sulla sua chat Messenger la possibilità di inviare messaggi “usa e getta”, ovvero i messaggi che si autoeliminano poco dopo essere stati inviati, senza lasciare più traccia. (Tecno Gadget)