Allenatore Juventus della prossima stagione, Giuntoli show: “È molto semplice”

Allenatore Juventus della prossima stagione, Giuntoli show: “È molto semplice”
CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il football director della Juventus Cristiano Giuntoli ha toccato diversi argomenti. Tra questi, occhio al futuro di Max Allegri Una gara da non fallire per la Juventus quella contro il Cagliari di Claudio Ranieri. A caccia di punti importanti con cui consolidare il piazzamento in zona Champions League, la compagine di Allegri vuole reagire allo scialbo pareggio ottenuto nel derby contro il Toro. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

“Noi non dobbiamo guardarci dietro ma cerchiamo di fare il massimo per arrivare all’obiettivo fissato dal club, insieme all’allenatore, ad inizio anno. Però non ci perdiamo d’animo, siamo la Juventus e abbiamo fiducia e faremo del nostro meglio per riuscirci il prima possibile”. (SportItalia.it)

"Ben vengano le cinque posizioni in Champions League, è un bel segnale per il calcio italiano. "Noi siamo contenti di Allegri, sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno faremo tutti i bilanci del caso, programmando il futuro insieme. (Fantacalcio ®)

"Dobbiamo rimettere a posto i conti. Contenti e orgogliosi di farne parte": così il direttore tecnico della Juve Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Cagliari-Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Giuntoli: "Felici di Allegri, a fine stagione programmeremo futuro"

Nel pre-partita di Cagliari-Juventus, secondo anticipo di venerdì 19 aprile - dopo quello tra Genoa e Lazio - valido per la 33esima giornata di campionato, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli parla degli obiettivi della Juventus: “Dobbiamo fare il massimo per arrivare in Champions e rimettere a posto i conti”. (Goal Italia)

Il Football Director della Juventus è intervenuto a Sky prima della sfida contro il Cagliari, facendo il punto sul futuro di Allegri: "Siamo molto contenti del mister, che sta facendo un grandissimo lavoro e ha ancora un anno di contratto. (Sky Sport)