Roma, il Pd silura Marino e Renzi pensa alla Lorenzin sindaco

Termometro Politico INTERNO

La resistenza di Ignazio Marino alla fine si è rivelata un fuoco di paglia. Oggi 26 consiglieri capitolini hanno scelto di dimettersi per far cadere definitivamente la sua giunta. Una misura drastica diventata obbligata dopo che ieri il sindaco di Roma ... (Termometro Politico)

Su altri media

Che cosa c'era scritto in quel foglietto che il sindaco Marino stringeva tra le mani durante il suo intervento all'Auditorium di Roma, in occasione della presentazione del nuovo Cda della fondazione Musica per Roma? L'obiettivo dei fotografi presenti ... (Il Messaggero)

Ora i 19 consiglieri Pd più sicuramente altri sei, sono pronti a lasciare per ... Dopo giorni di tira e molla Ignazio Marino ha ritirato le dimissioni. (Blitz quotidiano)

Roma, 31 ott. (askanews)

Roma – Chi di Twitter ferisce, di Twitter perisce. (Liguria Oggi)

Pronti alle dimissoni, ma prima il sindacoIgnazio Marino venga in aula per un confronto aperto. «Siamo pronti alle dimissioni per mandare a casa Marino, d'altronde è necessario ricordare che siamo stati i primi ... (Il Messaggero)

Che di errori, in questi due anni, ne ha commessi tanti. Ma che ha pagato solo il coraggio di essersi opposto all'imperatore del Pd. (DiariodelWeb.it)