Maltempo Lecce, crolla soffitto in ospedale: tre feriti

Blitz quotidiano INTERNO

LECCE – Il maltempo che si è abbattuto su Lecce ha causato un cedimento parziale del controsoffitto dell'ospedale Vito Fazzi. Nel crollo dovuto alle infiltrazioni di acqua sono rimaste lievemente ferite tre persone. Tanta la paura nell'ospedale, dove i ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Come fa sapere l'associazione Salute Salento il distributore dei numerini non funziona da almeno due mesi e le proteste degli utenti aumentano. Code ... (Leccenews24)

Nel capoluogo salentino, si è scatenata una violenta tromba d'aria che ha provocato disagi e che ha colpito, in particolare, l'Oncologico del “Vito Fazzi”, dove è crollato il soffitto di ... (LecceSette)

Sono nate sulla spiaggia di Gallipoli, in Salento, per fortuna quando la movida estiva era terminata. (La Repubblica)

Gravi danni arrecati dal maltempo nel leccese: all'oncologico del Vito Fazzi viene giù il soffitto, in strada alberi sradicati e allagamenti. (TagPress.it)

Accade da almeno due mesi nel salone del Cup del “Vito ... Il dispenser dei numeri è rotto da tempo. (Puglia In)

In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. Proteste degli utenti al Cup del Vito Fazzi, costretti a fare la coda perché da mesi non funziona il distributore dei numerini. (TagPress.it)