Accende gruppo elettrogeno per scaldarsi: muore 48enne in Toscana

Palermomania.it INTERNO

Silvano Signorini è deceduto in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. In gravi condizioni la compagna ricoverata all'ospedale di Pescia. Deceduti anche cinque cani della coppia. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/03/2015 - 01:42 | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Strada provinciale al comune di Casoria. Ai margini, e di recente anche al centro carreggiata, è possibile rinvenire davvero di tutto: anche vecchi frigoriferi e mobilio, oltre a... (Vesuviolive.it)

E' accaduto a Casore del Monte, nel comune di Marliana, sulle colline Pistoiesi, una zona che dalla giornata di ieri, ... (Giornale di Puglia)

Silvano Signorini, 46 anni, artigiano metalmeccanico, che vive a poca distanza dal cimitero del paese è stato ritrovato morto oggi intorno alle 14, gravissima la compagna intubata ... (La Nazione)

E' successo a Casore del Monte, sulle colline Pistoiesi, una zona che da giovedì, dopo la ... (Mediterranews)

La vittima aveva 48 anni. MARLIANA — Sarebbero state proprio le esalazioni fuoriuscite dal generatore di corrente messo in funzione ... (Toscana Media News)

Un 48enne è morto mentre la sua compagna, una 42enne, si trova ricoverata in gravissime condizioni per le esalazioni di monossido di carbonio. (Quotidianodiragusa.it)