Terremoto in Veneto e Venezia oggi, scossa tra Brescia e Verona

VeneziaToday INTERNO

Il sisma alle 19.49 di giovedì è stato percepito anche alla Mostra del cinema. Segnalazioni anche dalla terraferma. Magnitudo superiore ai 4 richter. La redazione 28 agosto 2014. Storie Correlate. Terremoti ripetuti sulle Prealpi trevigiane, sentiti anche da noi. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altri giornali

L'ipocentro è a circa 70 miglia. Terremoto Oggi : Sisma in Grecia di magnitudo 5,7 : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Un sisma di magnitudo 5,7 è stato registrato in Grecia, a 80 miglia a Sud di Atene. (Zazoom Blog)

Non sono stati segnalati danni. La magnitudo è 4,0 della scala Richter. (Il Messaggero Veneto)

Il terremoto di ieri e di oggi: «Brescia città ad alto ... Epicentro a Tignale e Gargnano, dov'è crollata la canna fumaria di un'abitazione. (BresciaToday)

 Una scossa di terremoto è stata registrata oggi alle 05:45, da Ingv. (RagusaTG)

Epicentro nel lago di Garda, all'altezza di Gargnano, San Zeno e Torre del Benaco, a circa 3 chilometri a sud-sud est di Gargnano, ad una profondità ... (Qui Brescia)

Dopo la scossa in Val Venosta di questa mattina, il secondo evento sismico si è verificato in Trentino nel tardo pomeriggio. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 28/08/2014 - 22:50 | Articolo letto 111 volte. (Palermomania.it)