Berlusconi: "con la legge proposta del Pd potrebbero uscire due maggioranze"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

"Patto sul sistema tedesco e si può votare in autunno" anche perché il testo base proposto dal Pd con una logica maggioritario-proporzionale "non è un sistema misto", è "un sistema confuso e pericoloso" che "Se venisse adottato dalle elezioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caro direttore, qualcuno potrebbe interpretare, e avrebbe i motivi per farlo, l'ipotesi di un'intesa tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi su legge elettorale (un proporzionale sul modello tedesco) e data delle elezioni (il 24 settembre o il primo ... (il Giornale)

Silvio Berlusconi torna a parlare di legge elettorale e poi scenari di elezioni e lo fa in un'intervista al quotidiano Il Messaggero. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Beppe Grillo, alla domanda su cosa pensi dell'apertura di Berlusconi a Renzi sulla legge elettorale, risponde con una risata chiedendo ai cronisti di «parlare di cose normali: abbiamo fatto una marcia sul reddito di cittadinanza, che è importante ... (Il Messaggero)

Il caso emblematico è il ... Più stringe il tempo della nuova legge elettorale, più diventa evidente quanto distino le strategie dei diversi partiti. (Quotidiano di Puglia)

ROMA – La proposta di legge elettorale del Pd “non ha la maggioranza in Senato, così com'è spacca il paese su un tema che invece dovrebbe unire, come le regole elettorali. (Dire)

Il leader di Fi ha partecipato alla presentazione del "Movimento animalista" di Michela Brambilla. E si è detto critico sulla manifestazione pro migranti di Milano: "Delegittima le forze dell'ordine". (Sky Tg24)