Ghana: il mistero della vedova italiana sgozzata ai piedi del letto

L'Occidentale ESTERI

E' avvolta nel mistero la morte di Egle Bellunato, 74 anni, la vedova vicentina ritrovata il 29 ottobre riversa a terra in un lago di sangue, ai piedi del letto, pugnalata e sgozzata. La donna che dieci anni fa decise di lasciare l'Italia per dedicarsi a un poverissimo ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

in Cronache. CorrieredelVeneto. (Corriere della Sera)

In carcere, anche se dice di essere innocente, è finito il suo compagno, italiano come lei. Giallo sulla morte di Egle Bellunato, una donna italiana di 74 anni trovata senza vita nella sua casa in Ghana. (Fanpage)

Da un decennio si era trasferita dal Veneto in Ghana e lì ha trovato la morte: la 74enne Egle Bellunato è stata uccisa in casa, sgozzata, e in carcere è finito l'amico volontario vicentino che si era trasferito da alcuni anni da lei. (Il Gazzettino)

Ha al momento i contorni di un vero e proprio rompicapo l'uccisione in Ghana di una ricca vedova, Egle Bellunato, 74 anni, originaria di Mogliano Veneto (Treviso) e residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza), ritrovata sgozzata e pugnalata in camera da letto ... (TrevisoToday)

BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) — «L'hanno ammazzata come un capretto, sgozzata brutalmente, ma io sono innocente, non le ho mai fatto del male. Qualcuno è entrato in casa per rubare e l'ha fatta fuori, quando sono rientrato lei era già morta. (Corriere della Sera)

VICENZA — Una donna italiana di 74 anni, Egle Bellunato, vedova, è stata ritrovata sgozzata nella propria casa nel villaggio africano di Amasaman, in Ghana, dove si era trasferita 10 anni fa per dedicarsi a opere umanitarie. (Bergamosera)