2 azioni sulle quali investire a Wall Street durante il periodo delle trimestrali delle società americane

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi andremo ad indicare 2 azioni sulle quali investire a Wall Street durante il periodo delle trimestrali delle società americane ma prima vogliamo fare una premessa.

Tendenza di lungo termine rialzista

Tendenza di lungo termine rialzista.

2 azioni sulle quali investire a Wall Street durante il periodo delle trimestrali delle società americane. Analizziamo ora in modo sommario le società Coca Cola e IBM, le cui trimestrali verranno pubblicate lunedì 19 aprile:. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

E' questa l'Italia a colori che, da lunedì 19 aprile a domenica 25, segnerà l'ultima settimana senza territori in zona gialla o bianca. Da lunedì 26 aprile, infatti, il governo guidato da Mario Draghi avvia "l'operazione riaperture", seppur graduale e con una serie di regole ancora da mantenere. (Yahoo Finanza)

New York ha trovato nuovo slancio dalla certificazione negli Usa del "mini boom economico" dopo un anno segnato dal Covid-19. all Street chiude in rialzo con il Dow Jones supera per la prima volta i 34.000 punti base. (AGI - Agenzia Italia)

Tra i mercati asiatici, stamane, Tokyo ha terminato in positivo dello 0,1%, mentre Hong Kong avanza dello 0,7% e Shanghai dello 0,9% dopo i dati sul Pil cinese Le borse europee dovrebbero iniziare la seduta poco sopra la parità. (Il Cittadino on line)

La tentazione di entrare a prezzi bassi senza farsi prendere dall'emotività dei ribassi può essere molto rischiosa ma in certe circostanze è una soluzione molto intelligente. (Investire.biz)

Le province autonome di Bolzano e Trento confermano complessivamente la più alta percentuale di alunni in presenza (87%) Da lunedì 26 aprile, infatti, il governo guidato da Mario Draghi avvia "l'operazione riaperture", seppur graduale e con una serie di regole ancora da mantenere. (Yahoo Finanza)

Il cambio euro/dollaro si attesta a 1,197 e il dollaro/yen a 108,7. Il biglietto verde viaggia sui minimi da quattro settimane e i rendimenti dei Treasuries arretrano, dopo l’atteggiamento dovish ribadito dalla Federal Reserve. (Il Cittadino on line)