Kiev abbandona ai ribelli l’aeroporto di Donetsk

La Prima Pagina ESTERI

Lo scalo è ormai distrutto ma dall’alto valore simbolico nel conflitto tra l’esercito ucraino e i separatisti filorussi. Lo sostiene il battaglione di volontari filogovernativi Azov sulla sua pagina Facebook. Questo è il primo passo successivo all’accordo raggiunto ieri sera tra Mosca e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Share on twitter. Share on facebook. (Lettera43)

Entrare è..... (La Repubblica)

Continua l'escalation di violenza nelle regioni orientali dell'Ucraina, dove da tempo è in corso un conflitto tra le forze governative e i ribelli filo-russi. (Nuova Società)

Alla vigilia del nuovo incontro di Bruxelles le truppe governative fanno tuonare nuovamente le artiglierie contro Donesk, Mosca avverte:"Vogliono la soluzione militare". italintermedia.globalist.it. (Cronache Laiche)

È all'aeroporto di Donetsk che si registrano gli scontri più cruenti tra governativi e separatisti filorussi. Ma proiettili di artiglieria e bombe continuano a piovere pure sui centri abitanti uccidendo civili inermi: oggi in ... (Ticino News)

Uccise da bombardamento tredici persone (askanews) - Kiev, 22 gen 2014 - L'Ucraina ha accusato i separatisti i ... (AlessandriaNews)