Cgil: 33% famiglie teme peggioramento

Rai News ECONOMIA

17 settembre 2016 15.03 Crolla la fiducia delle famiglie sulla situazione economica nazionale.Le famiglie che prevedono un miglioramento nei prossimi 12 mesi, emerge da una ricerca Cgil-Tecnè,scendono infatti di 20 punti percentuali rispetto a gennaio ... (Rai News)

Su altri media

E la fiducia neanche. Un'indagine dell'istituto di ricerca Tecnè, per conto della Fondazione Di Vittorio, rileva che in tutti i campioni considerati – ovvero famiglie, imprese, dipendenti, pensionati e disoccupati – si è ... (Intelligonews)

Salgono, invece, quante temono un peggioramento: 33% ad agosto ... (Jobsnews.it)

La denuncia della mamma su Facebook: ammette la morosità dovuta a problemi economici. (La Repubblica)

Ovviamente, il clou della serata è rappresentato sempre... In questa occasione gioiosa le famiglie si riuniscono, i parenti finalmente si ritrovano, si gioca assieme e si consuma un pasto in allegria. (Corretta Informazione)

Poi il Governo ha detto che rivedrà al ribasso le stime del Pil portandole su un +1%. A inizio settembre l'Istat aveva annunciato che nel secondo trimestre l'Italia è rimasta ferma. (L'Arena)

Le famiglie che prevedono un miglioramento della situazione economica dell'Italia nei prossimi 12 mesi scendono di 20 punti percentuali rispetto a gennaio. (L'Occidentale)