Degrado e spaccio a Modena, Muzzarelli: impegno costante nella repressione

Bologna 2000 INTERNO

“L’impegno da parte della Municipale e delle altre Forze di Polizia in materia di degrado e spaccio, anche nell’area del teatro Storchi, è costante. Ciò che è insufficiente, a oggi, sono principalmente gli strumenti coercitivi in grado di scoraggiare chi commette reati”. Lo ha affermato il sindaco di Modena... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Ma non ci sono pericoli Astronomi indecisi: forse è una cometa. (Corriere della Sera)

la festa di halloween di parma, come se non ci fosse un domani (ParmaToday)

  Siete in cerca di qualche idea originale per il trucco di Halloween? Per questo 2015, le maschere si ispirano al cinema e ai classici costumi horror che ormai conosciamo molto bene. (Bigodino.it)

  Lo so, questa è la settimana in cui molti di voi sono stati colti da un inspiegabile bisogno di recarsi presso un fruttivendolo. Verso la fine di ottobre, a partire dagli anni 90, anche gli italiani sentono la necessità di acquistare delle belle zucche dalla forma armoniosa. (Bigodino.it)

Incidente mortale stamani alle ore 6.15, lungo l'asse autostradale Milano/Venezia dell'A4, nel comune di Lavagno. (Verona Oggi)

La vittima, Renato Gottardo, 84 anni, residente in via Vedelleria, stava percorrendo la strada statale Regionale... (Vicenzareport)