Tabacco, Mipaaf: firmato accordo con Philip Morris

Solo News ECONOMIA

L'intesa prevede acquisti di tabacco coltivato in Italia da parte di Philip Morris per circa 80 milioni di euro l'anno ed un potenziale investimento complessivo di circa 500 milioni entro il 2020. Un'intensa che, potenzialmente, rischia tuttavia di ... (Solo News)

Su altre testate

Non solo un impegno complessivo da 500 milioni di euro di qui al 2020, ma anche l'impegno per incentivare le produzioni di eccellenza e il miglioramento delle tecniche di coltivazione del tabacco regionale Benevento. (Ottopagine)

Tra le regioni che forniranno materia prima di qualità ci ... (FirenzeToday)

Sono questi i punti clou dell'intesa firmata oggi tra il colosso delle sigarette Philip Morris e il ... (Il Messaggero)

“L'accordo firmato oggi dal Ministero delle Politiche agricole e dalla multinazionale Philip Morris, tra i maggiori acquirenti del tabacco italiano riveste grande importanza per il comparto e in particolare per l'Umbria, che produce circa il 35 per ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

"L`accordo politico firmato oggi da Philip Morris, alla presenza del premier Matteo Renzi, dal ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e con il ministro dell`Ambiente Gianluca Galletti, dà la possibilità di rafforzare una collaborazione ... (Il Diario del Lavoro)

L'accordo prevede un investimento da parte di Philip Morris ... (Pmi). (Corriere dell'Umbria)