Dopo Report (Rai3), la Procura arriva nell'ospedale di Copertino

Ilikepuglia SALUTE

Un paziente entrato in sala operatoria per un intervento delicatissimo al cuore invece di essere operato dal medico è stato operato dal rappresentante della ditta di pacemaker. La rivelazione ieri, in un servizio girato all'interno della sala operatoria e diffuso ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altri giornali

Un paziente entrato in sala operatoria per un intervento delicatissimo al cuore invece di essere operato dal medico è stato operato dal rappresentante della ditta di pacemaker. (Ilikepuglia)

L'inchiesta era partita dai maggiori casi di malasanità e, ... (InfoOggi)

Manduria Schermata 10 2456952 alle 08.24.54 e1413872734296 Lo scoop di Reporter: agente di LECCE – Un'indagine interna di Asl una segnalazione alla procura della Repubblica per capire cosa effettivamente è accaduto quel giorno in sala operatoria. (La Voce di Manduria)

Reeport durante la puntata di domenica scorsa presenta un video choc che mostra un delicato intervento a cuore aperto nell'ospedale di Copertino in Puglia effettuato da un venditore di apparecchiature elettromedicali della Boston Scientific insieme al ... (Casa e Mutui)

COPERTINO (LECCE) - Opera a cuore aperto all'ospedale di Copertino (Lecce), ma non è un chirurgo: è un venditore di pacemaker. (Blitz quotidiano)

La donna, 52 anni, era stata operata al Monzino per l'eliminazione delle vene varicose: dopo tre anni era tornata sotto i ferri..... (La Repubblica)