«La corrispondenza», l’amore narrato da Tornatore è un esercizio di stile e una storia senza credibilità

Jeremy Irons e Olga Kurylenko in quello che lo stesso regista ha etichettato come uno dei film più «cervellotici» della sua carriera (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Amy, che si sta laureando fuori corso proprio in astrofisica, per mantenersi fa la stunt sui set cinematografici, con una determinazione professionale che sfiora... (MovieSUSHI)

La storia racconta di una giovane studentessa universitaria che impiega... E' da ieri nelle sale cinematografiche l'ultimo lavoro di Giuseppe Tornatore. (Prima Pagina News )

Dopo tre anni dalla sua ultima pellicola il regista siciliano Giuseppe Tornatore torna al cinema portando in scena La Corrispondenza con Jeremy Irons e Olga Kurylenko: protagonisti impeccabili e splendidi di una storia fatta di piccole felicità, drammi ... (Cinematographe)

Il premio Oscar parla del suo nuovo film, "La corrispondenza" con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, e del suo rapporto con le nuove tecnologie.. (La Repubblica)

E proprio in concomitanza con l'arrivo nelle sale dell'ultima opera del regista premio Oscar, giunge la notizia che ... (CineCaverna)

O se preferite, attraverso il “realismo tecnologico” per usare le parole con cui Giuseppe Tornatore firma e descrive il suo ultimo film che esce nelle sale cinematografiche domani: “La ... (Intelligonews)