Arena di Verona, J-Ax si vendica di Fedez che gli aveva rubato la scena

Fedez gli ha rubato la scena sul palcoscenico più importante della musica italiana, l'Arena di Verona, e lui si ha fatto presto a "vendicarsi": il rapper milanese J-Ax ha chiesto la mano a Nek. Il simpatico siparietto, nello stesso luogo, è stato ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho aspettato tanto, era il mio sogno fin da quando ho iniziato a fare ... (Giornale di Sicilia)

In radio col brano interpretato a due voci Freud, J-Ax e Nek sono ormai amici inseparabili e quindi il rapper ha pensato bene di suggellare il loro "amore fraterno" durante il concerto del cantante emiliano all'Arena di Verona, dove Filippo Neviani si ... (Vivere Milano)

Per celebrare i suoi 25 anni di carriera Nek ha scelto l'incantevole, imponente e suggestiva Arena di Verona, dove ha registrato il sold out in un clima di vera e propria festa. (Spettacoli News)

E se a questo «pienone» si aggiunge il concerto tutto esaurito che in serata vedrà Nek in Arena, è facile immaginare come si sia scatenata ... (L'Arena)

Invitato alla data evento per duettare sulle note di 'Freud', J-Ax si è lanciato con il collega in una parodia della coppia Fedez-Ferragni e dell'ormai ... (Adnkronos)

Nek si esibisce all'Arena di Verona mentre J-Ax gli fa uno scherzo e il tutto si trasforma in una parodia alla proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. di. (Newsly)