Inter, Moratti: Situazione complicata ma non posso districarla io

LaPresse SPORT

La situazione "si è un po' complicata ma non sono certo io il destinato a districarla". Il giorno dopo il ko di Bergamo commenta così Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, il delicato momento della squadra nerazzurra. "Oltre a de Boer anche la ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Boer sembra ... Il quotidiano La Repubblica fotografa quanto sta accadendo sul pianeta Inter. (fcinter1908)

Fiducia fino alla partita con il Torino. E in Europa League le cose non van meglio, anzi. (Mondo TiVu)

Il futuro di Frank De Boer è appeso a un filo e l'autobiografia di Icardi non ha fatto altro che creare ancora più scompiglio in un pieno clima di marasma tra risultati inaccettabili ed un gioco inesistente. (Sportface.it)

CALCIO SERIE A INTER TORINO MORATTI DE BOER / MILANO - Dopo la vittoria dell'Inter sul Torino, con la panchina di Frank de Boer al momento più stabile, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è stato intervistato da 'Sky Sport'. (Calciomercato.it)

"La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla". Come mi sembra la squadra? I ... (CorriereCity)

L'ex patron nerazzurro, il giorno dopo la vittoria per 2-1 sul Torino, ha parlato del tecnico olandese. Ecco le dichiarazioni di Moratti, riportate da Sportmediaset.it. (Il Calcio Magazine)