Italicum, Guerini: confronto a viso aperto senza alibi voto segreto

Tiscali INTERNO

Roma, 27 apr. (LaPresse) - "Il governo ritiene possibile usare la fiducia solo come estrema ratio. Il tema è come i parlamentari, a viso aperto, vogliono prendersi le responsabilità davanti al Paese, non nascondendosi dietro l'uso improprio del voto segreto. (Tiscali)

Su altre testate

Sono ripresi questa mattina gli sgomberi alle case popolari occupate abusivamente in piazza Aldo Moro e via Alcide De Gasperi, a Pomezia. Agenti della polizia locale, carabinieri e poliziotti insieme al personale di due ambulanze, prima di iniziare le... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il vicesindaco interviene sul dibattito che si è aperto dopo i risultati del voto sui CCV: “Non appena è stato reso pubblico in tempo reale (e anche questa è una bella novità) l’esito della votazione sui Consigli dei Cittadini Volontari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (28 APRILE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di SWG, oggi passiamo ai sondaggi elettorali di EMG per TG La7. (Newspedia)

I dati, rilevati per Ballarò Rai Tre, misurano la fiducia nel governo Renzi, la fiducia in Matteo Renzi e le preferenze degli italiani per le prossime... (Newspedia)

Dopo i risultati deludenti delle elezioni per i Consigli di Cittadini Volontari l'intervento del vicesindaco: "Non era una... (ParmaToday)

Un gruppetto di occupanti abusivi, accompagnati da una rappresentanza dell’A.s.i.a. “Riteniamo illegittimo questo... (IlCorrieredellaCitta.com)