NO AL DECRETO SALVA-BANCHE E TRUFFA-RISPARMIATORI

NOI Consumatori ECONOMIA

Consumatori sul piede di guerra contro il decreto salva-banche con cui il Governo e la Banca d'Italia hanno deciso di salvare quattro istituti in crisi (Banca Marche, Banca Etruria, Carife e Carichieti), applicando già in parte le nuove regole di ... (NOI Consumatori)

Ne parlano anche altri giornali

Una decina di persone stamani, lunedì 30 novembre, si è data appuntamento davanti alla sede del Partito Democratico di via Mario Fabiani a Empoli. (gonews)

In una breve intervista a margine della conferenza di Magdi Allam all'hotel Minerva, c'è stato un personale approfondimento con il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio D'Ettore, sulla situazione che si è creata dopo la “macellazione ... (InformArezzo)

PIZZOLI. (Il Centro)

Si chiama «Pescatori del Trasimeno: storie di vita, di pesca e di lavoro» il volume di Alvaro Masseini. (Umbria24)

I piccoli azionisti riuniti a Pizzoli hanno costituito un comitato per cercare di riavere indietro il denaro. (Il Centro)

“Riteniamo necessario portare un po’ di chiarezza e di verità in merito al decreto del 22 novembre, non a caso ridefinito “salva-banche”, relativo a quattro istituti di credito dei nostri territori", Lo hanno dichiarato congiuntamente i segretari regionali Dario Parrini, Pd Toscana; Paolo Calvano, Pd... (Prima Pagina News )