De Laurentiis e quella parolina magica: "Napoli da Scudetto? Da presidente non lo dico..."

GOAL SPORT

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è felice della prestazione e della vittoria della sua squadra contro la Juventus. Ma la parola Scudetto ancora non vuole pronunciarla. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

«Era una partita speciale, sappiamo cosa significa per questa città questa sfida. Mi sento molto felice ... (Il Messaggero)

I partenopei hanno appena battuto per 2-1 la Juventus nella sfida valida per la 6^ giornata di Serie A. Il Napoli torna alla vittoria e lo fa ancora tra le mura amiche del San Paolo. (Calcio News 24)

"Napoli da scudetto? Facciamolo dire agli altri, io da tifoso direi di sì ma da presidente dico giochiamocela partita dopo partita. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio ... (Rai Sport)

Il Coro Mariele Ventre di Ragusa diretto dalla Maestra Giovanna Guastella è sul panorama musicale da 15 anni; in questo periodo ha partecipato a tantissime manifestazioni,... Il coro e’ alla ricerca di nuove voci di eta’ compresa tra i 4 ed 13 anni. (RagusaTG)

Andiamo avanti partita dopo partita". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, commentanto ai microfoni di Premium Sport la vittoria contro la Juventus ... (LaPresse)

GRAVIDANZA E DINTORNI – Una perdita di sangue, un dolore al ventre o magari le due cose insieme: all’inizio di una gravidanza, questi eventi fanno subito pensare alla possibilità di un aborto. (Oggi Scienza)