Lorenzo in pole, Rossi terzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

1410613856341_lorenzo.jpg. Prove ufficiali decisamente animate, nel Gp di San Marino, a Misano Adriatico. Jorge Lorenzo (Yamaha) ha conquistato la pole in 1'33"238, mentre gli italiani Andrea Iannone (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha) saranno in ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prime due prove libere sul circuito di Misano Adriatico hanno messo in crisi i piloti, quasi tutti a terra almeno una volta in una giornata caratterizzata da 17 cadute. Il leitmotiv del venerdì del Gp di San Marino è questo. (il Giornale)

Per lo spagnolo si tratta della prima pole della stagione. (ASCA) – Roma, 13 set 2014 – Jorge Lorenzo su Yamaha ha conquistato la pole position in 1'33″238 del Gp di San Marino di Motogp in programma domani sul circuito di Misano Adriatico. (Internazionale)

Taglio del nastro per il nuovo Polo Scolastico di Raldon (San Giovanni Lupatoto), concepito per garantire altissime prestazioni energetiche e tra le prime scuole "passive" d’Italia. (Verona Oggi)

Danilo Petrucci, che si era fatto notare nella prima giornata di prove libere di venerdì con il quinto riferimento assoluto, nel turno di prove ufficiali del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, non è riuscito a far registrare alcun tempo a causa di problemi ... (Sporterni.it)

Sotto una pioggia battente che ha investito il circuito di Misano Adriatico, il colombiano della Pramac Racing su Ducati ha chiuso col tempo di 1'50''310 ... (Tuttosport)

MISANO - Andrea Dovizioso ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del GP di San Marino, fermando il cronometro in 1'49''195. (Tuttosport)