Per Francesco Guccini un nuovo libro e un'antologia per i 40 anni di carriera

ROMA - Il 27 novembre esce "Se io avessi previsto tutto questo. Gli amici, la strada, le canzonì" (Universal), la prima opera monumentale che racconta, attraverso inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, grandi successi e live mai pubblicati ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

La struttura museale raccoglie la storia della famiglia Strauss le cui 1500 opere rappresentano la musica viennese nel mondo. (Il Reporter)

Francesco Guccini, da grande, farà lo scrittore e non il cantante. Il 27 uscirà, per Universal, 'Se io avessi previsto tutto questo', una ... (SMTV San Marino)

Ha iniziato a esibirsi e produrre brani nel lontano 1967 e sono ... Deangelis Cassiopea | 18 Novembre, 2015, 15:16. (Stadio24.com)

Questo è il mio articolo/intervista uscito stamattina dopo la lunga chiacchiera che in moltissimi abbiamo fatto con Francesco Guccini, in una delle osterie del suo cuore. (La Stampa)

Non è solo l'incipit dell'Avvelenata, una delle canzoni più celebri di Francesco Guccini, ma pure il titolo della monumentale raccolta, che contiene anche live mai incisi, inediti e chicche che raccontano una ... (L'Arena)

Ecco cos'è Se io avessi previsto tutto questo. Gli amici, la strada, le canzoni, un cofanetto (già definito "monumentale") che racconta la storia del cantautore dal suo debutto ufficiale, nel 1967, fino al suo ultimo ... (Panorama)