Alla Venaria Reale di Torino le meraviglie degli Zar

Dal 16 luglio fino all'8 gennaio 2017, 150 opere d'arte provenienti dal Palazzo Imperiale di Peterhof. La direttrice del Museo russo: “solo la cultura, l'arte e la bellezza salveranno il mondo a maggior ragione dopo i tremendi avvenimenti di Nizza ... (Arte Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimi giorni per poter visitare la mostra “Ayrton Senna. Circa 14.000 persone hanno potuto ripercorrere, attraverso le straordinarie fotografie di Ercole Colombo ed un emozionante racconto di Giorgio... (Prima Pagina News )

Oltre 100 opere per tornare nella Roma dei primi anni ’60 vista con gli occhi degli artisti della “Scuola di piazza del Popolo”. Fino al 27 novembre al MACRO (Museo d’Arte Contemporanea Roma) di via Nizza la mostra Roma Pop City…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La mostra, si legge in una nota del ministero dei Beni culturali, ripercorre in collaborazione con The Peterhof State Museum-Reserve, San Pietroburgo lo splendore di uno dei complessi di palazzi e fontane più sontuosi d'Europa: grandi proiezioni ... (Stadio24.com)

La Reggia di Venaria si trasforma nel palazzo imperiale di Peterhof, meta principale del turismo culturale in Russia e fra i complessi più sontuosi d'Europa, grazie a 'Meraviglie degli Zar', la mostra allestita nella residenza sabauda dal 16 luglio al ... (Radio Web Italia)

La sua collezione di oltre cinquantamila opere ne fa il più grande museo di arte generale degli Stati Uniti d'America. (Il Reporter)

Sabato 16 luglio 2016 alla Venaria Reale di Torino è stata inaugurata la mostra di 150 opere d'arte: quadri, ritratti, abiti, argenti, porcellane, arazzi ed oggetti preziosi vari provenienti dal Palazzo Imperiale di Peterhof, una delle più importanti e ... (TuttoPerLei.it)