Clini: «Sull'Ilva evitare decreto d'ugenza» Depositato ricorso ...

Corriere della Sera ECONOMIA

«Per il momento vorremmo evitare» l'emanazione di un decreto d'urgenza sulla vicenda Ilva. Così il ministro dell'Ambiente Corrado Clini intervenendo alla trasmissione «Radio Anch'io» e poco prima dell'audizione alla Camera. Il ministro ha spiegato che ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

TARANTO - Due ricorsi al tribunale dell'appello e un incidente di esecuzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il ministro dell’Ambiente Corrado Clini [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Clini: eutanasia non è la cura. L'Anm: basta offese ai giudici ROMA - Ricorsi «in tutte le istanze» contro i provvedimenti del gip che estromettono il presidente dell'Ilva Bruno ... (Il Mattino)

Le strutture sanitarie accoglieranno al meglio chi non è cattolico adeguando gli ospedali italiani con regole e prassi in linea con le “altre” fedi… In questi giorni un gruppo di lavoro, istituito dal ministro della Sanità, sta progettando le linee … Continua a leggere → (quicaserta.it)

(ASCA) - Bari, 13 ago - ''Approvo appieno l'operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunita' ionica come per tutti gli operai Ilva e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario''. (Agenzia di Stampa Asca)

"Il mese di settembre - dicono le OO.SS.- sarà davvero caldo sul fronte della mobilitazione" (Terni in rete)