TUNISIA: 7 ARRESTI DOPO LA STRAGE DI SOUSSE

In Terris ESTERI

Dopo la strage in Tunisia, la seconda in pochi mesi, sono 7 le persone arrestate dalla polizia perché sospettate di appartenere ad una cellula terroristica legata a Seifeddine Rezgui, l'autore dell'attentato nel resort di Sousse dove il bilancio finale ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'attacco ha avuto un ... E' l'allarme lanciato dal ministro del Turismo di Tunisi. (Rai News)

(AGI) - Tunisi, 2 lug. Le forze di sicurezza hanno arrestato 12 persone, sospettate di avere legami con il jihadista autore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A renderlo noto la radio locale ... E' accusato di essere implicato nella strage di venerdì scorso. (Giornale di Puglia)

Saranno chiuse anche le moschee dopo la strage avvenuta a Sousse, sono precisamente 80 i luoghi di culto che sono interdetti e controllati dallo Stato, ma vediamo anche lo sviluppo delle ricerche e degli arresti. (Veb)

Ci sarebbe una cellula del terrore dietro la strage sulla spiaggia di Sousse e non semplicemente l'azione di un 'lupo solitario'. È questa la piega che stanno prendendo le indagini in Tunisia dopo che il ministero dell'Interno Najem Gharsalli ... (America Oggi)

Lo riferiscono le autorità giudiziarie di Tunisi: erano assieme in Libia. (Corriere della Sera)