La colossale sciocchezza di non poter postare foto dei monumenti sui social

Corriere della Sera ECONOMIA

Il 9 luglio l’Unione Europea deciderà se estendere a tutti gli Stati il divieto di scattare e pubblicare foto di monumenti, palazzi o opere pubbliche (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivata a Bruxelles questa notte la lettera del premier greco con le ultime richieste di Atene per raggiungere un accordo in extremis.. (La Repubblica)

Il premier greco lo apprende al telefono da Bruxelles, prima dell'inizio dell'Eurogruppo delle 17,30. Salta la trattativa in extremis di Tsipras. (Paese Italia Press)

Grecia che quindi è in default tecnico. Ma la storia non è finita anzi, Atene l'avrebbe già riaperta ma la Germania non ne vuole più sapere ... (Finanza.com)

Chi lo dice ... (Intelligonews)

«La responsabilità è della Grecia molto più che di Bruxelles e dopo il voto Tsipras ha dilapidato un patrimonio di simpatia» (Corriere della Sera)

La Grecia non sarebbe costretta a uscire dall'euro nel caso in cui vincesse il 'no' al referendum di domenica sul programma di salvataggio del Paese. Schaeuble: Il no al referendum non implica uscita dall'euro. (LaPresse)