Carlo Soatti è il nuovo direttore della Radioterapia lecchese

ResegoneOnline INTERNO

Il lecchese Carlo Pietro Soatti, cinquantenne di Oliveto Lario, è il nuovo Direttore facente funzione della Struttura di Radioterapia dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco; succede a Franco Placa andato in pensione nello scorso dicembre. Laureato all’Università di Pavia, e specializzato in... (ResegoneOnline)

Su altre testate

Cusani presenta ricorso contro la sua sospensione ma sbaglia sede del Tar. E’ stato deciso ieri nel corso della prima udienza per il ricorso contro il provvedimento di sospensione dalla carica di presidente della Provincia di Latina, adottato dal... (Latina24ore.it)

L’affermazione di Gesualdo Bufalino, grande amico di Sciascia e vincitore nel 1988 del Premio Strega, ben interpreta lo spirito con cui il progetto europeo “Stop Blanqueo” affronta il tema del contrasto alle mafie. (La Prima Pagina)

Questo guasto ha provocato lo sprofondamento di una parte del manto stradale con la chiusura della corsia in direzione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'assessore ai lavori pubblici: chi va contro i lavori che si fanno per il bene della città rifletta. (Terni in rete)

Italia Nostra e Wwf, dopo il caso del lavoratore che denuncia di essersi ammalato nel tunnel, pongono interrogativi pesanti (Umbria24)

Allarme di Wwf, Italia Nostra e comitato ambientalista della Valnerina contro quello che definiscono «un taglio indiscriminato» (Umbria24)