Vespa GTS Piaggio, novità, allestimenti, comfort, prezzi -Style

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

La nuova Vespa GTS raccoglie l’eredità del mitico Vespone: così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. E, si sa, la nascita di un nuovo scooter è sempre un evento epocale in casa Piaggio, perché continua una storia di straordinario successo, fondata sui valori di (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ecco allora la nuova Vespa Gts raccoglie l’eredità del mitico ‘’Vespone’’, così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. La nascita di una nuova Vespa è sempre un evento perché continua una storia di straordinario successo. (LA NAZIONE)

Piaggio Vespa GTS raccoglie l’eredità del Vespone. Un'icona del design e della contemporaneità, quattordici diverse colorazioni disponibili per un mezzo che abbina un comfort di livello superiore a una tecnologia all’avanguardia. (Adnkronos)

Per quanto riguarda la ciclistica, la sospensione anteriore è stata aggiornata: rimane il tradizionale schema monobraccio, ma il sistema è stato riprogettato con l’obiettivo di offrire maggiore stabilità, soprattutto alle alte velocità e per migliorare, grazie alla nuova taratura della sospensione, il comfort e la maneggevolezza dello scooter. (Motociclismo.it)

Nel 2019 la GTS è la Vespa più potente mai prodotta, motore 300 HPE da 23 cavalli e scocca grande sono prerogative, unitamente alla strumentazione con display TFT a colori, della versione SuperTech. Vespa GTS raccoglie l'eredità del Vespone, scocca in acciaio e una dotazione completa sono tra i suoi punti di forza. (Money.it)

Quattro versioni per il modello che eredita la storia del Vespone. Introdotto inoltre il sistema keyless e disponibili 14 diverse colorazioni PONTEDERA — La storia della Vespa si rinnova per l’ennesima volta. (Qui News Valdera)

In questi giorni, compatibilmente con la carenza di organico, sono stati effettuati controlli sulle arterie cittadine, in particolare nei pressi degli istituti scolastici. Nello specifico sono stati sequestrati cinque ciclomotori ed un motociclo. (Quotidiano di Ragusa)