CasaPound in raduno a Lecce, scoppia rissa

Giornale di Puglia INTERNO

LECCE - Una mega-rissa a colpi di pietra e cinghie è avvenuta la notte scorsa nel centro storico di Lecce in coincidenza con la prima giornata del raduno nazionale di CasaPound, che inizia quest'oggi. Coinvolte circa settanta persone, tra cui alcune ragazze. (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

LECCE, 5 SET - Sono entrati nel vivo nel pomeriggio i lavori della prima giornata del raduno nazionale di Casa Pound in corso a Lecce fino a domenica prossima che si stanno svolgendo in una struttura ricettiva in un uliveto di Surbo, presidiata da mezzi e ... (Brescia Oggi)

Si è impiccato nell’abitazione dalla quale stava per essere sfrattato. Il pensionato non sapeva dove andare e così si è tolto la vita. (La Prima Pagina)

A parlare è uno ... Lungo corteo degli antifascisti contro il raduno di CasaPound: circa 500 i partecipanti. (LecceSette)

Manifestazioni alternative al raduno nazionale organizzato nel Salento da CasaPound, intitolato 'Direzione Rivoluzione 2014'. Lecce. (Leccenews24)

Manifestazione con corteo a Novoli sabato 20 settembre (Nove da Firenze)

LECCE - Momenti di tensione si stanno verificando a Lecce dove circa 500-600 persone che si definiscono antifascisti stanno manifestando contro il raduno nazionale di CasaPound in corso a Surbo (Lecce). (La Gazzetta del Mezzogiorno)