Omicidio a Catanzaro, Mezzatesta ucciso con sei colpi di pistola. Ipotesi vendetta trasversale (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Era incensurato Gregorio Mezzatesta, il 54enne dipendente delle Ferrovie della Calabria assassinato questa mattina, intorno alle otto a colpi di pistola in pieno centro a Catanzaro. Viveva a Soveria Mannelli insieme a moglie e figli. Questa mattina ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

Si trovava in auto vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro Lucane. A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. (Vivere Milano)

CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. La vittima è Gregorio Mezzatesta, un dipendente delle Ferrovie della Calabria. (Blitz quotidiano)

Era appena giunto con la sua automobile davanti alla stazione di via Milano, nel centro di Catanzaro, quando un killer, a ... (La Prima Pagina)

Si tratta di Gregorio Mezzatesta, 50 anni ... Il fatto intorno alle 7.55 di stamattina. (CiociariaReport24)

Il fratello della vittima, Domenico ... Un uomo e' stato ucciso stamani a Catanzaro. (road2sportNews)