E Pisapia dà ospitalità a due gruppi da lista nera

il Giornale INTERNO

Milano - Due associazioni presenti nell'albo delle religioni del Comune di Milano inserite in black-list anti-terrorismo. Il caso è scoppiato ieri, sollevato da un esperto come Stefano Dambruoso, che da pm si è occupato di terrorismo proprio a Milano. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Majorino rassicura: "A noi non risulta". (Milano Fanpage)

Parole del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali con delega a ... (Metro)

Dopo la strage di Parigi - che lo si voglia ammettere o no - è cambiato tutto. La giunta è sottoposta al pressing dell'opposizione, che da giorni chiede di dare lo ... (il Giornale)

Il deputato di Scelta civica, Stefano Dambruoso, nella seconda metà degli Anni 90 ha condotto da magistrato alcune delle più importanti indagini sul terrorismo islamico a Milano; prima di candidarsi al ... (Corriere della Sera)

Milano, 12 gennaio 2015 - Stefano Dambruoso, deputato di Scelta civica, in passato magistrato a Milano impegnato sul terrorismo internazionale, in una nota mette in guardia sulla costruzione di moschee a Milano su aree comunali: "dopo Parigi" serve un ... (Il Giorno)

14:02 (ANSA) - ROMA - "E' assolutamente necessario creare una direzione nazionale antiterrorismo così come si è fatto per l'antimafia". "Ho presentato disegno di legge alla Camera ... (Corriere della Sera)