CICR: presidente Peter Maurer ha incontrato Assad

Ticino News ESTERI

Il Comitato internazionale della Croce rossa è preoccupato per la situazione umanitaria precaria in Siria. È quanto il presidente dell'organizzazione Peter Maurer, volato ieri nel paese mediorientale, ha detto oggi al presidente Assad. (Ticino News)

La notizia riportata su altri giornali

Siria, Erdogan attacca Assad: ''Stato terroristico'' (La Repubblica)

Il coniuge le ha negato il passaporto, così come consente la legge islamica, dunque Chiara è costretta a Gedda nella casa di suo padre, Andrea, ed è.. (Giornal.it)

Il senatore: L'attuale impasse politico/diplomatica rischia di favorire le forze che puntano a cancellare la il Paese, oltre a tenere sempre sotto controllo la possibile espansione di un'area di estremismi difficilmente controllabili”. (Prima Pagina News )

Il presidente della Mongolia, Tsakhia Elbegdorj ha incontrato oggi la stampa, parlando del suo incontro con il presidente della suprema Assemblea popolare della Repubblica popolare democratica di Corea (DPRK), Kim Yong-Nam (Prima Pagina News )

Bashar al-Assad loda invece il lavoro imparziale compiuto da Croce rossa e Mezzaluna rossa. All'Assemblea generale Onu, il rappresentante siriano assicura piena collaborazione al sostituto di Kofi Annan, Lakhdar Brahimi. (La Perfetta Letizia)

Il regime di Bashar Al-Assad ha contribuito a creare uno “Stato terroristico”. (Free news online)