Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni è il nuovo segretario: «Daremo voci agli esclusi»

Il Messaggero INTERNO

È convinto che la sinistra «debba fare il suo mestiere, e di questi tempi non è poco». Allievo di Nichi Vendola, ex capo dei giovani del Prc, è aperto al dialogo con le altre anime della sinistra italiana, ma con orgoglio e senza subalternità. Punta le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Se la discussione nel Partito democratico rischia a volte di essere poco comprensibile quando si concentra su sottigliezze procedurali e date congressuali, quella di Sinistra italiana, che ha aperto oggi il suo congresso ... (Tiscali.it)

"I non allineati sono stati estromessi dal sistema di controllo delle tessere". 18 febbraio 2017 15:48. (FoggiaToday)

L'implosione nel Pd? “Una cosetta, il mondo è molto più ampio”. Anche ... (L'Huffington Post)

SASSARI. «A questo punto è chiaro che questa amministrazione è dichiaratamente contro i commercianti». (La Nuova Sardegna)

"Intervista ad Alfredo D'Attorre sul Congresso fondativo di Sinistra Italiana" realizzata da Sonia Martina con Alfredo D'Attorre (deputato, Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà). (Radio Radicale)

Nicola Fratoianni è stato eletto segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nichi Vendola gli passa il testimone dopo un discorso in cui ha annunciato la sua rinuncia ad essere leader di questo nuovo partito, ricevendo quasi due minuti di applausi dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)