Calcio - L'Italia non sarà testa di seria ai Mondiali 2014 in Brasile

OggiNotizie SPORT

Calcio - Quella di ieri proprio non ci voleva: una 'figuraccia' che, almeno in parte, ha rovinato l'ottimo cammino degli azzurri nelle qualificazioni ai Mondiali del 2014. La Nazionale di Cesare Prandelli infatti, non sarà testa di serie in Brasile. Per agguantare il ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri sono stati esclusi dal G8 del calcio nonostante il titolo di vicecampioni ... In Brasile, 36 anni dopo la spezione in Argentina, l'Italia si presenterà a un Mondiale di calcio non da testa di serie. (Quotidiano.net)

"Fonte: Marco Stiletti". Adesso è ufficiale: l'Italia non sarà “testa di serie” in vista dei sorteggi del Mondiale di Brasile 2014. (Soccer Magazine)

Eppure sarebbe bastato vincere contro l'Armenia per ... La nazionale di Prandelli è 8a, a pari merito con l'Olanda che diventa testa di serie per pochi millesimi. (Voce Nuova Tv)

L'Italia di Prandelli non sarà testa di serie ai prossimi mondiali. Fatali i pareggi con Danimarca e Armenia. (MeridianaNotizie)

Con il pareggio 2 a 2 con l'Armenia, l'Italia di Cesare Prandelli ha ... Gli azzurri due volte sotto, salvati da Florenzi e Balotelli. (La7)

Si parla della serata (nottata per gli orari italiani) che ha visto trionfare la nazionale cilena 2-1 sull'Ecuador guadagnandosi la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. (Viola News)