Lele Mora fuori dal carcere: «Il Lele delle riviste di gossip non ...

MILANO - Lasciando il carcere, «pensavo a quel mondo di acute sofferenze che mi lasciavo dietro, un mondo di privazioni, di sacrifici sia per i sorvegliati che per i loro sorveglianti, una umanità dimenticata: che sarà anche ignorante del mondo delle ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il settimanale “Oggi” ha recentemente pubblicato alcuni scatti che mostrano Patty Pravo in topless mentre si gode le vacanze sulle spiagge di Gallipoli. Nell’intervista che accompagna le foto,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Snoop Lion, il film della ''rinascita'' rastafari (La Repubblica)

Il famoso Gabriele Parpiglia, uno dei re dell'inciucio e del paparazzo, reso famoso proprio da lei, da Barbara D'Urso prima a Domenica cinque e poi a Pomeriggio cinque, denuncia pubblicamente attaccando la conduttrice in maniera molto pesante con un ... (Gossipmag)

Lo dimostrano le foto scattate all'ex agente dei vip, uscito pochissimi giorni fa dal carcere, dopo essere rimasto dietro alle sbarre per poco più di un anno. (Newnotizie)

La scarcerazione di Lele Mora è fra gli argomenti maggiormente al centro dell'attenzione in questi giorni. (Tv - Excite Italia)

Lo scoop? lo anticipo In queste settimane sui giornali spunta quasi ogni giorno la foto di qualche bellezza in spiaggia, mentre prende il sole sul lettino o mentre passeggia sul bagnasciuga. Invece è in atto una piccola rivoluzione nel mondo dei paparazzi e dei personaggi... (4News.it)