Facebook, guerra ai post attira-click

Facebook, il social network che conta ormai più di un miliardo di utenti, ha deciso di dichiarare guerra al “click-baiting“, ovvero la pratica adottata da alcuni siti di notizie che sono soliti scrivere titoli sensazionali per i loro articoli, ma che al loro interno non presentano contenuti interessanti, il... (Tecno Gadget)

Ne parlano anche altre testate

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)

Insomma questi cambiamenti vanno nel ... (Mondo TiVu)

Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l'algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale. (Yellow Motori.)

Facebook sta preparando un'importante novità per la sezione Notizie. (Tecnocino)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)