Beppe Grillo vuole portare il M5S fuori dal Parlamento

il Journal INTERNO

Beppe Grillo minaccia una sorta di Aventino 2.0, che però non vuole portare all'isolamento del Movimento 5 Stelle. Anzi. Una minaccia in piena regola, un modo per rendere il Movimento 5 Stelle un movimento extraparlamentare. Beppe Grillo ha infatti ... (il Journal)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 28 lug – Il M5S, al termine dell'assemblea congiunta dei gruppi di Camera e Senato, ha deciso di scendere in piazza per protestare contro la riforma del Senato, proposta dal governo. (Agenparl)

Roma, 28 lug. L'incontro, iniziato poco ... (TMNews)

L'incontro, iniziato poco ... Roma, 28 lug. (Tiscali)

Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)

«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)

Si, non mi sbaglio, è proprio fredda per essere nel pieno di un'estate caratterizzata da tre fattori concomitanti che rendono inutili tutti i tentativi di dare slancio positivo ad una situazione generale, al più ... (Lettera43)