Con deenary l'acquisto online è halal

Today ECONOMIA

Attualmente, ha già disponibile in vetrina oltre mille prodotti e, settimana per settimana, crescono anche i venditori e le cose che si possono reperire.

Unico vincolo per il cibo e la cosmetica, prodotti in paesi non a maggioranza musulmana, è che abbia la certificazione halal.

Un marketplace che richiama ‘Amazon’ nella sua struttura e che si pone come obiettivo di coinvolgere gli halal consumers europei. (Today)

Su altri giornali

La piattaforma applica una piccola commissione solo una volta che arriva l'ordine al venditore, mentre rimane un portale di visibilità sia del proprio negozio, sia delle proprie referenze. Si chiama Deenary. (Italia Oggi)

Italiana di nascita, promossa da Meem Communication, società di consulenza sui mercati halal, deenary.com ha cominciato la vendita online con l'anno nuovo. Un marketplace che richiama 'Amazon' nella sua struttura e che si pone come obiettivo di coinvolgere gli 'halal consumers' europei. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Italiana di nascita, promossa da Meem communication, una società di consulenza sui mercati halal, ha cominciato la vendita online con l’anno nuovo. Un marketplace che richiama ‘Amazon’ nella sua struttura e che si pone come obiettivo di coinvolgere gli halal consumers europei. (Corriere Quotidiano)