Referendum costituzionale, Mattarella: “La sovranità è demandata agli elettori”

T-mag ESTERI

“Il mondo si è molto interconnesso: quindi ogni avvenimento che avviene in un paese importante, e l'Italia è un paese importante, è seguito con attenzione anche all'estero”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo da ... (T-mag)

Su altri giornali

"La sovranità è degli elettori" dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da Sofia, a proposito del referendum costituzionale che sta incendiando lo scontro politico. (in20righe)

Si apre così la Costituzione italiana, e continuerà ad aprirsi così anche nel caso in cui al referendum sulla riforma Boschi dovesse vincere il sì. La sovranità appartiene al popolo. (Lettera43)

I mesi che ci separano dal referendum ​"dobbiamo viverli serenamente, come ogni passaggio democratico". (Avvenire.it)

In ogni caso la ferma posizione del ... (CataniaLiveNews)

13 settembre 2016 17.18 Il Presidente Mattarella, in conferenza stampa con il collega bulgaro nel bilaterale Italia-Bulgaria a Sofia,conferma la necessità di allargare la Ue ai Paesi balcanici. (Rai News)

Si continua a discutere del Referendum Costituzionale promosso dal governo Renzi (ancora senza una data certa), e ora arrivano anche le parole di Sergio Mattarella. (Leonardo.it)