Expo: produzione esclusiva del Cirque Soleil animera' evento

(AGI) - Milano, 30 set. - Il Cirque du Soleil sara' con uno spettacolo creato ad hoc a Expo Milano 2015. La societa' ha comunicato la creazione di un concept esclusivo e la produzione di uno spettacolo serale di intrattenimento, dal titolo 'Allavita!' che sara' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO - Expo 2015 non poteva scegliere di meglio: sarà Cirque du Soleil a creare un concept creativo esclusivo e la produzione di uno spettacolo serale di intrattenimento universale che sarà presentato durante l'Esposizione Universale a Milano. (Giornale di Puglia)

Expo 2015 Milano – Expo 2015 ha scelto Cirque du Soleil per la creazione di un concept creativo esclusivo e la produzione di uno spettacolo serale di intrattenimento, coinvolgente ed universale, che sarà presentato durante l'Esposizione Universale che ... (CiaoComo.it)

(ANSA) - MILANO, 30 SET - Expo 2015 ha scelto Cirque du Soleil per la creazione di un concept creativo esclusivo e la produzione di uno spettacolo serale di intrattenimento universale che sarà presentato durante l'Esposizione Universale a Milano. (Tiscali)

Non potevano mancare le eccellenze del parmense per la kermesse La Cucina italiana nel Mondo verso Expo 2015, che oggi vedrà... (ParmaToday)

Expo 2015 ha scelto Cirque du Soleil per la creazione di questo concept ... (il Giornale)