Ikea, il primo appartamento in affitto del colosso svedese: costa meno di 1 euro

Leggo.it ECONOMIA

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini

In 10 metri quadrati c'è tutto.

Un mini appartamento tutto arredato, ovviamente con mobili del colosso svedese, di appena 10 metri quadrati.

Essenziale ma accogliente come solo Ikea sa fare.

Ma d'altronde Ikea sa come sfruttare gli spazi.

(Leggo.it)

Su altri giornali

Il monolocale che Ikea ha arredato in maniera completa con i suoi prodotti ha addirittura una finestra per areare l’ambiente. In una città come Tokyo in cui il mondo immobiliare è uno dei più cari al mondo, pensare di pagare una cifra irrisoria è un sogno. (ContoCorrenteOnline.it)

Sul sito ufficiale di Ikea Japan la Tiny Home di Tokyo viene presentata con una carrellata di immagini. Le candidature per aggiudicarsi la Tiny Home di Ikea sono aperte (chiudono il 3 dicembre) (Il Gazzettino)

Autore: Redazione. Ikea si lancia nel mercato immobiliare con il primo appartamento in affitto. Una mini casa Ikea a cui non manca proprio nulla. Ikea Giappone. Monolocale Ikea 10 mq. Il primo appartamento di Ikea in affitto a Tokyo è arredato con mobili e accessori Ikea e non manca davvero nulla: la camera da letto, un salotto, la cucina, la sala da pranzo e il bagno. (idealista.it/news)

Ikea si lancia nel mercato immobiliare e sceglie Tokyo, per la precisione il “quartiere speciale” di Shinjuku-ku. Una superficie minuscola per noi occidentali, ma in Giappone gli appartamenti minuscoli sono in decisa crescita, in tanti su YouTube mostrano come si vive in appartamenti di 12 o 15 metri quadri (L'Unione Sarda.it)

Una soluzione davvero incredibile, quella di Ikea, con un casa – monolocale dal costo inferiore ad 1 euro: ma di cosa si tratta in particolare? Un argomento, si legge, che sta a cuore anche ad Ikea che si è lanciato in un progetto nel comparto immobiliare. (CheNews.it)

Sembra incredibile ma ci vuole meno di un euro per affittare questo incredibile monolocale firmato Ikea e non è un film Non è uno scherzo, anche perché dietro a tutto questo c’è Ikea, il colosso svedese che tutti conosciamo. (Proiezioni di Borsa)